Fotografo Matrimonio Miseglia: sposi
Cerimonia: Miseglia – Carrara (MS) Italia
Ricevimento: Forte dei Marmi
Fotografi: Maria Zavaglia e Giacomo Brizzi
“Difendi il tuo diritto di essere bellissima”.
Questa è la frase che Daniele ha scritto a Camilla su una lavagnetta appesa nella loro deliziosa cucina, tutta la loro casa lo è.
Camilla mi ha raccontato che Daniele ha scritto questa frase il giorno in cui lei è andata a scegliere l’abito da sposa, trovo in queste parole una straordinaria dichiarazione d’amore:
tieni memoria di quanto sei bella e difendilo…il diritto di essere bellissima…
è tra le prime cose che ho fotografato.
Guardandoli insieme ho capito quanto questo messaggio narrasse di loro e dei loro gusti delicati, di un apparente semplicità che nasconde raffinatezza e profondità d’animo. Sono due ragazzi di una bellezza naturale, genuina , sorridente come il loro matrimonio.
Hanno scelto di sposarsi nella piazzetta a due passi da casa loro a Miseglia, un borgo bellissimo sopra Carrara circondati dalle Alpi Apuane e dalle persone a cui vogliono bene ,uniti in matrimonio da una delle loro più care amiche , tutto sapeva di appartenenza e famiglia.
Belli , naturali, sorridenti, innamorati, coinvolgenti.
E’ bello pensare che queste fotografie siano il segno di questo giorno di festa in cui avete detto si, queste fotografie vi assomigliano e raccontano di voi.